Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kojima è ufficiale: Elle Fanning sarà nel nuovo videogioco

L'attrice nel nuovo progetto di Hideo Kojima.

L'attrice di Maleficent Elle Fanning comparirà nel prossimo gioco sviluppato da Kojima Productions, come confermato dalla società al PAX Australia 2022.

Kojima Productions ha iniziato a fare il nome di Elle Fanning al Tokyo Game Show 2022, dove lo stand dello sviluppatore presentava il ritratto di una donna con il volto nascosto e la domanda "Chi sono io?"

All'inizio di questa settimana, il fondatore di Kojima Productions, Hideo Kojima, ha ripreso a parlare del ritratto, dichiarando: "La risposta al 'WHO' del Tokyo Game Show sarà nel prossimo 'WHERE'". Il giorno dopo ha proseguito con la domanda: "Dove sono?".

Il "dove" si è rivelato essere il PAX Australia 2022. La scansione di un codice QR che accompagna il ritratto "Dove sono?" di una seconda donna con il volto nascosto esposto all'evento porta a una nuova immagine che conferma Elle Fanning come la donna del primo ritratto. Sul lato del ritratto si legge “A Hideo Kojima Game x Elle Fanning.”

Qui sotto il ritratto della seconda donna:

Fonte: Gematsu.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti