Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Freud's Bones: l'ispirato titolo italiano dedicato al padre della psicoanalisi ha una finestra di lancio

Freud's Bones si mostra in un nuovo trailer.

Freud's Bones, l'avventura punta e clicca realizzata dalla sviluppatrice italiana autodidatta Fortuna "Axel Fox" Imperatore - che partendo da zero è arrivata ormai alla release dell sua prima opera - ha una finestra di lancio.

Anche se al momento non c'è una data di uscita precisa, l'ispirato progetto italiano dedicato al padre della psicoanalisi arriverà su PC durante il mese di maggio.

Il titolo era atteso l'estate dello scorso anno, ma ora un nuovo trailer rivela la nuova finestra di uscita.

Freud's Bones approderà su PC tramite Steam e al momento non ci sono notizie riguardo il lancio della versione console. Il gioco, su console, sbarcherà su Switch.

"Freud's Bones è il primo gioco narrativo punta e clicca a omaggiare la nascita della psicoanalisi e il suo fondatore, affrontando i temi della sessualità e delle nevrosi farcite di dubbi esistenziali", si legge nella descrizione ufficiale del titolo.

"Lascia che i tuoi pazienti si stendano sul divano più famoso di tutti tempi e ti confessino i loro segreti, le loro fantasie oscene, i traumi più dolorosi... aiutali a trovare loro stessi!".

Fonte: YouTube.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti