Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Future Games Show tornerà quest'estate. Ecco la data dell'evento

Previste tantissime novità all'edizione estiva di Future Games Show.

GamesRadar ha confermato che il Future Games Show tornerà il 12 giugno e offrirà ai fan nuovissimi trailer ed esclusive dai giochi più emozionanti del 2022 e oltre. Il Future Games Show riaccende lo spirito delle fiere di gioco estive mentre l'E3 si farà attendere fino al 2023.

Future Games Show è uno show multiformato, che riguarda PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch, dispositivi mobile e PC, che ha raggiunto oltre 180 milioni di spettatori in sei eventi dal suo debutto nel giugno 2020.

Solo la scorsa settimana, il 24 marzo, c'è statp il Future Games Show: Spring Showcase, lo show condotto dalle star di Horizon Forbidden West Ashly Burch e John Macmillan.

L'evento di un'ora ha mostrato oltre 50 giochi in un'ampia varietà di generi, inclusi video inediti per Lego Star Wars: The Skywalker Saga, Death Stranding Director's Cut per PC e Flintlock: The Siege of Dawn; più otto anteprime mondiali, tra cui The Outbound Ghost, Turbo Golf Racing e LEGO: Bricktales.

Future Games Show è l'evento di punta di GamesRadar, che ha caratterizzato oltre 250 giochi di publisher tra cui Frontier Foundry, Sony, Square Enix, Warner Bros. Games, Team17, Sega, Ubisoft, Devolver e molti altri sviluppatori da tutto il mondo.

L'evento sarà trasmesso in diretta su Twitch, YouTube, Facebook e su tutte le principali piattaforme di streaming e condotto da famosi doppiatori di videogiochi.

Fonte: Gamesradar.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti