Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hideo Kojima crea e conduce un nuovo podcast, ecco Radioverse

L'ultima novità del director è l'Hideo Kojima's Radioverse Podcast.

Hideo Kojima è a tutti gli effetti un artista poliedrico, e questa è solo l'ultima sfaccettatura che si aggiunge al variopinto quadro del director padre di Metal Gear e Death Stranding: Hideo Kojima's Radioverse è un podcast disponibile su Amazon Audio nel quale Kojima avrà vari ospiti con cui parlerà di "argomenti profondi legati a giochi e film che non si possono sentire da nessun'altra parte".

I primi due ospiti sono stati i membri di un canale Youtube con oltre tre milioni di iscritti, 2BRO, con sede in Giappone... che è inoltre l'unico posto in cui il podcast è disponibile, naturalmente solo in giapponese. A dicembre Kojima diceva che Kojima Productions stava lavorando a diversi nuovi progetti, mentre a gennaio ha parlato esplicitamente di provare a "passare al prossimo livello di sperimentazione con un progetto radicale".

Se ii progetto è effettivamente così importante, possiamo anche pensare a una traduzione quantomeno in inglese per favorire la diffusione del podcast. La speranza è l'ultima a morire.

Fonte: Eurogamer.net

A proposito dell'autore

Andrea Sergnese

Contributor

Commenti