Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hideo Kojima potrebbe lavorare a una esclusiva PS5 per PlayStation VR 2

PSVR 2 e Hideo Kojima, con una collaborazione di spicco.

Attorno a Hideo Kojima ruotano al contempo e consistentemente un'aura di adorazione e un'aura di mistero. Il game designer nipponico è di nuovo al centro di una speculazione ad opera di fan e testate giornalistiche, e stavolta potrebbe esserci di mezzo un progetto sviluppato esclusivamente per il recentemente annunciato PlayStation VR 2.

Da un avvistamento su Twitter di un prototipo di PSVR 2 (nel tweet qui sotto) ed enigmatici tease lanciati dallo stesso Kojima riguardo due giochi in sviluppo presso Kojima Productions, sembra che il prossimo progetto del creatore di Metal Gear e Death Stranding sarà un "progetto più piccolo in collaborazione con l'esperta e storyteller di realtà virtuale Céline Tricart".

Kojima aveva anche detto che oltre al progetto VR stava lavorando a un altro Tripla A diretto a un'utenza più ampia, il che sostiene la teoria secondo cui uno dei due giochi verrà pubblicato esclusivamente per PSVR 2.

Naturalmente si tratta di speculazioni tutt'altro che confermate per cui è bene prendere con le pinze anche questo report, ma mostrare un cauto ottimismo non fa male.

Fonte: Screenrant

A proposito dell'autore

Andrea Sergnese

Contributor

Commenti