Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Game Pass aggiungerà il maggior numero possibile di giochi Activision Blizzard

I 25 milioni di abbonati potranno contare su molti brand di Activision-Blizzard.

Phil Spencer in questo momento è forse la persona più entusiasta al mondo, rilasciando diverse dichiarazioni un sorriso a 32 denti. Del resto, se abbiamo considerato storica l'acquisizione di Zenimax per 7,5 miliardi di dollari, quella di Activision-Blizzard per 68, è su un'altra scala, in cui è forse ancora difficile comprendere la portata di quanto accaduto.

Il nuovo CEO di Microsoft Gaming dunque, continua a puntar tutto su Game Pass avrà a disposizione una potenza di fuoco tale da spostare ulteriormente l'asse del mercato:

"A breve, offriremo il maggior numero possibile di giochi Activision-Blizzard all'interno di Xbox Game Pass e PC Game Pass, sia nuovi titoli che giochi presenti nel loro incredibile catalogo"

Spencer ha aggiunto: "Siamo incredibilmente entusiasti di avere la possibilità di lavorare con le persone straordinarie, talentuose e dedite di Activision Publishing, Blizzard Entertainment, Beenox, Demonware, Digital Legends, High Moon Studios, Infinity Ward, King, Major League Gaming, Radical, Raven Software, Sledgehammer Games, Toys for Bob, Treyarch e tutti i team di Activision-Blizzard".

"Fino alla chiusura di questa transazione, Activision-Blizzard e Microsoft Gaming continueranno a operare in modo indipendente. Una volta completato l'accordo, l'azienda riporterà a me come CEO, Microsoft Gaming".

Guarda su YouTube

Fonte: videogameschronicle.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Vanguard

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti