Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo, Bandai Namco e SEGA tra i partecipanti al PAX West 2022

Il PAX West si terrà a settembre.

Il PAX West 2022 sta tornando per chiudere l'estate in bellezza e alcune delle società presenti allo spettacolo sono state nominate: tra queste figura anche Nintendo.

ReedPop afferma che "Nintendo, SEGA, Bandai Namco, MiHoYo, tinyBuild, Devolver Digital, Yacht Club Games e altri sono alcuni dei più grandi editori di giochi entusiasti di mostrare le loro ultime novità" all'evento.

Vedremo anche sviluppatori come Larian Studios, Tripwire Interactive, Thunderful Games e altri nel piano espositivo pronti con "titoli sia amati che non annunciati". Altre società confermate includono Intel, AMD, ASUS e AORUS GIGABYTE, AAA, Finji, Apogee Entertainment, Koch Media, Brace Yourselves Games, Raw Fury, Studio Wildcard, Ysbryd Games e PM Studios.

Cover image for YouTube videoLa RECENSIONE di Nintendo Switch OLED! La MIGLIORE versione di Switch?

Oltre ai giochi giocabili nell'area espositiva, il PAX West 2022 sarà caratterizzato da competizioni di gioco, panel, spettacoli dal vivo di Penny Arcade, competizioni di eSport nella PAX Arena e concerti con musica ispirata ai videogiochi. Ci saranno anche sale da tavolo e sezioni di gioco libero, con ulteriori informazioni che arriveranno in un secondo momento.

Fonte: GoNintendo

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti