Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo fa infuriare il creatore di God of War: 'aggiornatevi, dinosauri!'

David Jaffe, papà di God of War, se la prende con Nintendo. Scopriamo perché.

Sembra proprio che il creatore di God of War, David Jaffe, abbia nel mirino Nintendo. Il famoso sviluppatore è tornato a criticare duramente la grande N e questa volta non per un gioco in particolare.

Come forse alcuni di voi sapranno, qualche tempo fa David Jaffe si è scagliato contro l'esclusiva Switch, Metroid Dread, affermando che 'il design del gioco fa schifo'.

Questa volta, le critiche di Jaffe sono rivolte più in generale a Nintendo che, secondo lo sviluppatore, non è al passo con i tempi.

Perché, vi state chiedendo? Beh a quanto pare, secondo Jaffe, è inammissibile che Nintendo Switch non sia dotato di ethernet.

Jaffe scrive su Twitter: "non sono un grandissimo giocatore di Switch quindi questa è la prima volta in cui ho avuto bisogno di scaricare qualcosa velocemente. Ho un'ottima connessione ma è proprio da Nintendo creare questo add-on. Per la miseria aggiornatevi meravigliosi ma fottuti dinosauri!"

Cover image for YouTube videoLa RECENSIONE di Nintendo Switch OLED! La MIGLIORE versione di Switch?

Che ne pensate? Siete d'accordo con il papà di God of War?

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti