Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Wii in oro 24 carati pensato per la Regina Elisabetta ora è stato messo all'asta

Il prezzo base di Nintendo Wii Gold è di $ 2.000.

Il Nintendo Wii d'oro inviato alla Regina Elisabetta II come parte di una mossa di marketing sembra essere in vendita. Un elenco sul sito di aste Goldin, offre un "pacchetto di console placcato oro Nintendo Wii unico nel suo genere commissionato per la regina Elisabetta", con l'offerta attuale di $ 2.000.

Nel 2009, l'ormai defunto editore THQ aveva pubblicato "Big Family Games", un titolo in qualche modo simile a Wii Sports. Come parte di una campagna di marketing per il gioco, l'editore ha deciso che avrebbe dovuto inviare una copia alla famiglia più grande e di più alto profilo a cui potesse pensare - la famiglia reale - ma che il gusto per il lusso dei reali avrebbe significato la creazione di una console in oro.

Mentre la console è stata inviata a Buckingham Palace, il servizio di sicurezza della Regina ha rispedito al mittente il Nintendo Wii. La società è fallita nel 2012, tuttavia, e questa console è andata perduta fino al 2017, quando è riemersa nelle mani di un collezionista. Da allora è passato ad un nuovo proprietario, che ora lo ha rimesso in vendita.

Cover image for YouTube videoBig Family Games (Wii) - Trailer

L'offerta è aperta e per adesso la console si trova ad un prezzo di 2.100 dollari. Chi se l'aggiudicherà? NOn ci resta che attendere.

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Big Family Games

Nintendo Wii

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti