Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Outriders: Worldslayer è ora disponibile in accesso anticipato, pubblicato il trailer di lancio

L'uscita completa di Outriders: Worldslayer è in programma per domani.

People Can Fly e Square Enix hanno pubblicato il nuovo trailer di lancio per Outriders: Worldslayer, la prima espansione a pagamento del gioco sparatutto.

L'espansione uscirà domani su tutte le piattaforme, ma coloro che hanno effettuato il preordine hanno diritto a un accesso anticipato di 48 ore, attualmente attivo. Nel frattempo, potete dare un'occhiata al trailer più in basso per vedere alcuni dei nuovi equipaggiamenti, armi e nemici.

Ambientato dopo gli eventi del primo gioco, Enoch è sull'orlo del collasso a causa dell'Anomalia che sta andando fuori controllo. Il giocatore dovrà trovare una soluzione, ma dovrà anche combattere nemici come Ereshkigal, un potente Altered. L'espansione offre livelli Ascension più elevati e nuovo equipaggiamento Apocalypse.

È inoltre possibile partecipare alla nuova difficoltà Apocalypse, che permetterà di guadagnare più di 100 nuovi oggetti leggendari dalle missioni nuove ed esistenti. Il Sistema Ascension fornirà bonus per il livellamento endgame, mentre i PAX Tree offriranno più rami di abilità per classe. A tutto ciò si aggiunge Trial of Tarya Gratar, una nuova attività endgame con sfide e boss.

Worldslayer sarà lanciato domani in tutto il mondo su Xbox Series X/S, PS4, PS5, PC, Xbox One e Google Stadia.

Fonte: Gamingbolt.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli