Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Xbox nel 2023 avrà una lineup di esclusive spettacolare'. Phil Spencer è entusiasta anche di Kojima

Dopo un 2022 senza botti Xbox stupirà?

Phil Spencer, durante una intervista rilasciata a Famitsu, ha dichiarato che Xbox nel 2023 e oltre avrà una lineup spettacolare. Si è dimostrato particolarmente entusiasta del progetto di Hideo Kojima, dopo aver visionato le prime fasi di sviluppo.

Guarda su YouTube

Stando a quanto dichiarato da Phil, il team first party di Xbox stanno facendo un gran lavoro e che tuttavia, per via dei problemi causati dalla pandemia, alcuni titoli sono in ritardo ed è per questo che la compagnia non ha ancora rilasciato dei titoli al momento.

Ad una domanda sull’assenza di titoli first party per Xbox, Spencer ha dichiarato:

Per quanto riguarda il team first-party, pensiamo che stia facendo un ottimo lavoro. Tuttavia, a causa della diffusione del nuovo coronavirus, ci sono stati alcuni ritardi nella produzione dei giochi e per un po' non siamo stati in grado di rilasciarne molti. Vi aspettiamo per il 2023 e oltre con una forte lineup".

Interrogato sul lavoro di Kojima con il team di Xbox Games studio, ha poi aggiunto:

"Io e Kojima-san ci conosciamo da molti anni. Aveva delle idee originali sulle esperienze di gioco e volevamo collaborare con lui per dar loro vita sulla nostra piattaforma. Oggi ho visitato Kojima Productions e ho avuto l'opportunità di vedere le prime fasi del progetto, e sono molto entusiasta".

Sembra quindi che la scarsità di titoli first party per Xbox sia finalmente giunta al termine. Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: TwistedVoxel

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Raffaele Fasano

Staff Writer

Commenti