Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Now, annunciati i giochi PS4 e PS5 in arrivo a marzo

Ecco quali sono i titoli per tutti gli abbonati a PlayStation Now.

La selezione di giochi per gli abbonati a PlayStation Now è arrivata e anche il mese che sta per arrivare conta diversi titoli che sicuramente soddisferanno il gusto dei giocatori. Senza indugi qui di seguito potete dare uno sguardo ai giochi che saranno disponibili domani 1° marzo.

Shadow Warrior 3 - disponibile fino al 4 luglio

Questo sparatutto in prima persona è caratterizzato da una miscela perfetta di frenetiche sparatorie, taglienti combattimenti corpo a corpo e uno spettacolare sistema di movimento a corsa libera. Un ex mercenario della Yakuza e il suo ex collaboratore diventato suo nemico e in seguito aiutante, Orochi Zilla, intraprendono un'improbabile missione per ricatturare un antico drago che hanno involontariamente liberato dalla sua prigione eterna. Armati di una pesante varietà di lame e proiettili, attraverseranno parti inesplorate del mondo per rintracciare la bestia oscura e respingere nuovamente l'apocalisse. Per fermare l'imminente cataclisma avranno bisogno della maschera di un dio morto, un uovo di un drago, un tocco di magia e potenza di fuoco a sufficienza.

Crysis Remastered

È tornato il classico sparatutto in prima persona di Crytek, con un'esperienza di gioco ricca di azione, un mondo sandbox e le epiche battaglie che hai già amato la prima volta, ma ora con ray tracing basata su software e grafica rimasterizzata. Armati di una potente Nanotuta, i giocatori possono diventare invisibili per pedinare le pattuglie nemiche, oppure aumentare la propria potenza per devastare i veicoli. La velocità, la potenza, l'armatura e la modalità occultamento della Nanotuta offrono soluzioni creative per ogni tipo di combattimento, mentre il vasto arsenale di armi componibili consente un controllo senza precedenti sullo stile di gioco.

Relicta

Vestite i panni di un'eccellenza della fisica dimenticata su una base lunare e manipolate la gravità e il magnetismo a comando in questo puzzle game in prima persona basato sulla fisica. Combinate le vostre abilità con inventiva per risolvere rompicapo fisici, trovare indizi e mettere insieme i dettagli dell'indagine sull'anomalia di Relicta. Vi lancerete a capofitto o vi prenderete del tempo per svelare gli intrighi della politica orbitale del XXII secolo? Sepolto nell'oscurità eterna si cela un segreto che potrebbe rivendicare la vita di vostra figlia oppure cambiare il destino dell'umanità.

Chicken Police - Paint It Red!

Questa satira a tema detective con una fitta trama colma di dialoghi coniuga la grande tradizione delle visual novel con i classici giochi di avventura. Sonny Featherland e Marty MacChicken erano un tempo un leggendario duo di detective chiamati Chicken Police. Tuttavia, ciò ebbe fine più di dieci anni fa e il corso del tempo non li ha certo aiutati. Ora Sonny e Marty sono costretti a collaborare di nuovo su un nuovo caso, il più bizzarro mai affrontato.

Fonte: PlayStation Blog

Taggato come
A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti