Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Plus Premium è ora disponibile negli USA

PlayStation Plus sta per arrivare in tutto il mondo.

La nuova versione del servizio in abbonamento di Sony, PlayStation Plus è stata lanciata in Nord e Sud America oggi, inaugurando quella che Sony chiama una "nuova era" per il suo programma.

Con l'aggiornamento, gli utenti possono abbonarsi a PlayStation Plus Essential, PlayStation Plus Extra e PlayStation Plus Premium, ognuno con i propri vantaggi in base al livello.

Uno dei vantaggi della nuova versione di PlayStation Plus è il catalogo di titoli di studi proprietari e di terze parti che i membri di livelli superiori possono giocare senza costi aggiuntivi. Al lancio di oggi, i giocatori possono tuffarsi in titoli come Red Dead Redemption 2, Ghost of Tsushima Director's Cut, Marvel's Guardians of the Galaxy, Marvel's Spider-Man: Miles Morales e NBA 2K22, tra gli altri. La formazione "si aggiornerà e si evolverà nel tempo", non diversamente da come Xbox Game Pass aggiunge e rimuove regolarmente titoli dal catalogo.

I membri dei livelli superiori hanno anche accesso a titoli classici in arrivo in futuro, tra cui Syphon Filter, Tekken 2 e Ape Escape. I giocatori possono aspettarsi frame rate migliori e una migliore risoluzione. Inoltre, alcuni titoli originali per PlayStation e PSP introdurranno la possibilità di salvare o riavvolgere un momento della partita.

Ricordiamo che in Europa, PlayStation Plus arriverà a partire dal 23 giugno.

Taggato come
A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti