Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 introvabile ma in Europa Sony inizia a vendere direttamente le console

Per acquistare PS5 è possibile iscriversi al sito di PlayStation ma l'Italia per ora è esclusa.

Poiché PS5 continua a rimanere introvabile, Sony ha aperto le registrazioni sul suo sito ufficiale di PlayStation per offrire ai consumatori europei la possibilità di acquistare la console direttamente dall'azienda.

È un'iniziativa che il produttore di console ha lanciato inizialmente per i clienti statunitensi lo scorso ottobre e ora ha esteso il suo elenco di paesi idonei per includere il Regno Unito, Germania, Francia, Paesi Bassi, Belgio e Lussemburgo, oltre agli USA.

Sony afferma che è disponibile una "quantità limitata" di console e coloro che sperano di avere la possibilità di acquistarne una dovranno prima accedere al sito Web PlayStation utilizzando il proprio ID PSN. Gli iscritti riceveranno un'e-mail con la data, l'ora e le istruzioni complete su come effettuare l'acquisto.

Sony sottolinea che non tutti coloro che si iscrivono avranno l'opportunità di acquistare una console e osserva che la finestra per effettuare un acquisto dopo aver ricevuto un invito è limitata. Inoltre, se i clienti vedono un messaggio "tutto esaurito" dopo aver seguito le istruzioni, significa che tutte le PS5 disponibili sono state già acquistate.

Fonte: Eurogamer.net.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli