Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil 2 Remake ha venduto 9,6 milioni di copie, Resident Evil 3 Remake a quota 5,2 milioni di unità

I dati di vendita aggiornati per i remake di Resident Evil.

Mentre la scorsa settimana è stato rivelato che Resident Evil Village ha venduto 6,1 milioni di unità, l'elenco aggiornato dei Platinum Titles di Capcom ha svelato i dati di vendita di altri titoli di Resident Evil al 31 marzo 2022.

Resident Evil 2 continua a funzionare bene con 9,6 milioni di unità vendute dal lancio . Il remake ha venduto altre 300.000 unità dal 31 dicembre 2021.

Resident Evil 3 Remake è a quota 5,2 milioni di unità vendute e ha anche venduto altre 300.000 unità nel periodo di tre mesi terminato a marzo 2022.

Per quanto riguarda Resident Evil 7: biohazard, il gioco ha venduto 10,8 milioni di copie dal lancio. Da dicembre 2021 sono state effettuate circa 200.000 vendite aggiuntive.

Cover image for YouTube videoResident Evil 2 Remake - recensione

Tutti e tre i titoli usciranno anche su Xbox Series X/S e PS5 entro la fine dell'anno. Queste versioni avranno il supporto per ray tracing, frame rate più elevati e audio 3D mentre la versione PS5 supporterà il feedback tattile e i trigger adattivi di DualSense.

I possessori di Xbox One e PS4 potranno usufruire di upgrade gratuiti, mentre i possessori di PC otterranno una patch gratuita.

Non è stata annunciata una data di uscita per le versioni next-gen dei titoli Resident Evil.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Resident Evil 2 Remake

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Resident Evil 3: Nemesis

Nintendo GameCube, PS1

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti