Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sol Cresta di Platinum Games ha una nuova data di uscita

Sol Cresta arriverà il prossimo mese.

Sol Cresta di PlatinumGames uscirà il 22 febbraio 2022. Il titolo è stato rinviato dalla data di lancio di dicembre, con Hideki Kamiya di Platinum che ha annunciato la notizia durante un live stream di un'ora intitolato "Sol Cresta: Hideki Kamiya's Very Sorry Stream".

Tuttavia, in una nuova trasmissione in live stream durante il fine settimana, Platinum ha ora confermato che il sequel di Moon Cresta e Terra Cresta uscirà alla fine del prossimo mese su PC, Switch e PS4.

Di recente Kenichi Sato di PlatinumGames ha annunciato che non ricoprirà più il ruolo di presidente e CEO della società, posizioni che ricopre presso lo studio Bayonetta e Nier: Automata dal 2016, con Atsushi Inaba destinato ad assumere i ruoli.

"Attualmente sento che PlatinumGames è pronta a spingersi avanti verso forme di gioco più innovative, quindi ora è il momento migliore che mai per passare le redini a Inaba, che da molti anni guida l'iniziativa creativa dell'azienda".

Cover image for YouTube videoSOL CRESTA Release Date Forum

PlatinumGames ha una serie di progetti annunciati pubblicamente attualmente in lavorazione, tra cui il tanto atteso Bayonetta 3 - in arrivo su Switch entro la fine dell'anno - insieme all'action-RPG di Square Enix Babylon's Fall, in uscita questo marzo. Un quarto gioco, nome in codice Project GG, è stato annunciato a febbraio 2020. Questo sarà il primo titolo auto-pubblicato di Platinum ed è stato precedentemente suggerito come un nuovo gioco live service per console.

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti