Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Atlas, il MMORPG del metaverso presenta due nuove navi NFT

Lowbie e Rainbow Ark sono le new entry di Star Atlas.

Il mondo dei videogiochi si dirige verso un sistema à la Ready Player One, un metaverso in cui immergerci letteralmente nel mondo di gioco e acquistare nuovi elementi o gadget sono valuta reale. Il regno degli NFT. Siamo ancora nella preistoria di questo settore, eppure qualcosa si è già mosso in maniera preponderante, come Star Atlas.

Il nuovo MMORPG mette i giocatori in un universo fantascientifico dell'anno 2620, in cui è possibile acquistare astronavi o entrare attivamente nella geopolitica del settore. Basato su Unreal Engine 5 e Nanite Virtualized Geometry, il titolo fa anche bella mostra di sé, portando i giocatori a esplorare "strani, nuovi mondi", anche se bisogna mettere mano al portafogli.

Per fare un esempio, sono state annunciate due nuove navi, che più diverse non si può: la prima è una specie di Corvette anni '60 volante, in pieno stile cyberpunk (chiamata Lowbie), limitata a 122.000 unità e al prezzo di 60USDC (circa 54 euro), mentre Rainbow Ark è una super corazzata che ricorda vagamente il mezzo dei Jawa in Star Wars. Prezzo? 12,705.00 USDC, al cambio attuale, 291,30 euro. Ce ne sono solo 820, per cui, affrettatevi!

Cover image for YouTube videoSTAR ATLAS Trailer (2022)

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti