Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Jedi Survivor potrebbe uscire nei primi mesi del 2023

EA svela i suoi programmi per questo anno fiscale.

EA ha recentemente mostrato agli investitori durante una conferenza la lista dei prossimi giochi che verranno lanciati e a parte quest'anno, la cosa si fa interessante verso la fine dell'anno fiscale 2022/23 che coincide con i primi mesi del 2023, con un totale di cinque giochi in uscita.

Di questi cinque giochi, due non hanno ancora una data di uscita ufficiale. Uno di questi secondo EA è una "IP importante", mentre l'altro viene descritto come un "titolo partner".

E' probabile che quest'ultima dicitura si riferisca a Star Wars Jedi Survivor, che è stato annunciato ufficialmente ma per adesso non ha ancora una data di uscita oltre ad un vago 2023. Già qualche tempo fa alcuni rumor indicavano che Survivor sarebbe stato lanciato i primi mesi del 2023.

L'IP principale potrebbe essere Skate, gioco che è entrato nelle prime fasi di test in queste settimane. Tuttavia sappiamo anche che il gioco si trova ancora nelle prime fasi di sviluppo, pertanto l'IP potrebbe essere qualcos'altro.

Oltre a questi due giochi, per quanto riguarda l'ultimo trimestre dell'anno fiscale troviamo il remake di Dead Space, il prossimo gioco PGTA Tour e Sumer Mega Baseball.

E nel 2022? EA ha annunciato FIFA 23 che uscirà il 30 settembre, Madden NFL 23, NHL 23 ed il prossimo gioco di Need For Speed.

Fonte: GamingBolt

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti