Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Steam Deck, la docking station targata JSAUX arriverà questo mese, aperti i preordini

Proteggete il vostro Steam Deck con questi accessori.

Tramite un comunicato stampa, il produttore tecnologico JSAUX ha annunciato che la sua linea di accessori per Steam Deck, composta da una docking station e una custodia protettiva, sono ora disponibili per l'acquisto sul suo sito Web ufficiale a $ 39,99 e $ 21,99 rispettivamente. Gli ordini inizieranno a essere spediti a partire dal 30 giugno.

I giocatori saranno in grado di mettere le mani su una docking station che consente loro di giocare in 4K a 60 Hz su una TV mentre hanno lo Steam Deck in carica, con accesso a una varietà di porte che consentono più componenti aggiuntivi, da dischi rigidi esterni a una connessione ethernet.

Ecco le caratteristiche principali della docking station:

  • Docking station 5 in 1 per Steam Deck. Dotato di un'uscita HDMI 4K a 60 Hz, un ingresso RJ45/Ethernet, una porta USB-C per la ricarica e due porte USB-A 2.0, per esplorare un nuovo modo di giocare con Steam Deck.
  • Uscita HDMI 4K a 60 Hz. Lo Steam Deck Dock è dotato di un'uscita HDMI 2.0 4K a 60 Hz. Quando si collega un monitor 4K esterno, è possibile avere un'esperienza visiva più nitida e fluida.
  • Velocità di ricarica completa per Steam Deck. La docking station JSAUX Steam Deck supporta un'erogazione di potenza massima di 100 W, che è sufficiente per caricare Steam Deck alla massima velocità se abbinato al caricatore originale.
  • La docking station JSAUX all-in-1 Steam Deck unisce Hub e sta perfettamente insieme.
  • La Docking Station è progettata per Steam Deck, ma è anche compatibile con iPad e telefoni Android con porte USB-C.

Qui di seguito invece potete dare uno sguardo alle caratteristiche della custodia.

  • Design unico. Specificamente progettato per Steam Deck (versione 2022).
  • Custodia protettiva con funzione di supporto. La perfetta combinazione tra una custodia protettiva e una base di supporto presenta i vantaggi di entrambi i prodotti. Steam Deck diventa più comodo da maneggiare.
  • Si adatta perfettamente. Tutti i ritagli sono allineati e la custodia non bloccherà ogni porta o pulsante, il design rende facile da installare e rimuovere. Dietro lo Steam Deck, i fori di apertura risolvono in modo eccellente il problema della dissipazione del calore.
  • Design ergonomico. Il design ergonomico di questa custodia Steam Deck lo ha reso più comodo e facile da impugnare per un gameplay prolungato, un design strutturato su due lati per antiscivolo può dare una migliore sensazione della mano.
  • Materiale TPU. La custodia in TPU risolve efficacemente le fastidiose impronte digitali e l'accumulo di polvere e olio.

Taggato come

Commenti