Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Street Fighter 6 ed Exoprimal tra i giochi che Capcom mostrerà al Tokyo Game Show 2022

In arrivo novità per Street Fighter 6 e non solo.

Il Tokyo Game Show 2022 si svolgerà dal 15 al 18 settembre, a Tokyo, in Giappone, per un altro evento quasi interamente incentrato sul mercato giapponese e sui giochi sviluppati nella terra del Sol Levante.

Capcom è una delle prime aziende ad annunciare il suo programma e il suo catalogo di giochi che parteciperanno al Tokyo Game Show 2022 e l'elenco non include sorprese o novità, ma Capcom afferma che rivelerà presto maggiori dettagli.

Per coloro che parteciperanno all'evento, Capcom consentirà loro di giocare a diverse novità come Exoprimal, Mega Man Battle Network Legacy Collection, Monster Hunter Rise: Sunbreak e Street Fighter 6, qualcosa che susciterà sicuramente la curiosità dei fan giapponesi.

Pragmata annunciato nel 2021, previsto per il 2022 e in seguito posticipato al 2023, resta senza novità. L'evento di Capcom al Tokyo Game Show inizierà il 15 settembre alle 16:00 orario italiano. Rimanete sintonizzati con noi per tutti i dettagli che verranno condivisi nel corso dell'evento.

Fonte: Wccftech