Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Switch 2 o Switch Pro potrebbero essere annunciati entro sei mesi

Un noto leaker suggerisce l'annuncio di un nuovo Switch tra qualche mese.

Un noto leaker, che in passato si è rivelato affidabile, ha affermato che Nintendo potrebbe annunciare presto una nuova console Switch.

Se l'ultima valutazione del leaker "Moore's Law is Dead" è corretta, presto potremmo assistere all'annuncio di un nuovo modello di console Switch.

Moore's Law is Dead ha all'attivo una serie di fughe di notizie, soprattutto per quanto riguarda le prossime uscite di hardware e schede grafiche.

Ora il leaker sostiene che nuove prove indicano che una console Switch mai vista prima sarà svelata nei prossimi mesi.

Durante un episodio del podcasrt Broken Silicon del 2 agosto, Moore's Law ha affermato che se i nuovi dev kit per Switch di prossima generazione sono già stati inviati agli sviluppatori, potremmo assistere all'annuncio di un nuovo Switch abbastanza presto.

Guarda su YouTube

"Mi è stato detto che i dev kit sono usciti, credo che stiate sottovalutando il fatto che Nintendo potrebbe annunciare un nuovo modello entro 6 mesi", ha affermato Moore.

Naturalmente, al momento non è stato annunciato nulla di ufficiale da Nintendo, quindi è impossibile dire se quanto affermato da Moore sia legittimo o meno.

Detto questo, sono passati cinque anni dall'uscita dello Switch originale nel 2017, quindi per Nintendo potrebbe essere arrivato il momento per proporre qualcosa di nuovo.

Fonte: Dexerto.