Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Switch potrebbe aggiungere il supporto a FidelityFX Super Resolution di AMD

Ecco come Switch potrebbe incrementare le prestazioni.

Nintendo Switch ha venduto molto bene in tutto il mondo e sembra che l'ibrida continuerà a vendere anche in futuro. Nintendo insiste sul fatto che Switch è ancora a metà del suo ciclo di vita, ma senza dubbio ci sono alcune difficoltà a livello di prestazioni con i giochi multipiattaforma di terze parti.

Per fronteggiare questo problema, Nintendo potrebbe utilizzare FidelityFX Super Resolution di AMD per aumentare le prestazioni di un margine significativo.

Come notato dall'utente Twitter NWPlayer123, una versione di prova del prossimo Nintendo Switch Sports sembra avere una licenza per la tecnologia, il che indica che sarà utilizzata nel gioco.

Cover image for YouTube videoLa RECENSIONE di Nintendo Switch OLED! La MIGLIORE versione di Switch?

Il fatto che l'FSR di AMD non dipenda dall'apprendimento automatico come il DLSS di Nvidia potrebbe spiegare perché Nintendo potrebbe utilizzare questa tecnologia (su un chip Nvidia sviluppato su misura). Secondo l'utente, questa tecnologia non è attualmente disponibile per sviluppatori di terze parti, quindi i fan non dovrebbero aspettarsi che compaia presto nei giochi multipiattaforma.

Con esclusive impegnative come il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Metroid Prime 4 in uscita , FSR potrebbe rivelarsi un ottimo strumento per offrire grandi prestazioni con una grafica solida per il prossimo futuro.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti