Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Texas Chain Saw Massacre si mostra nel primo video gameplay

L'esperienza horror sta per arrivare.

The Texas Chainsaw Massacre si sta trasformando in un gioco e questo lo sapevamo già. Ma quello che non sapevamo fino ad oggi erano come sarebbe stato o quanto avrebbe ricavato dai vari film su cui si basava.

Ora possiamo dare uno sguardo al gameplay grazie ad un nuovo video. Come possiamo notare dal trailer in calce a questo articolo, il gioco sarà molto cruento, proprio come i film. Ricordiamo che The Texas Chain Saw Massacre è un'esperienza horror asimmetrica basata sul rivoluzionario e iconico film horror del 1974.

Il gioco è sviluppato da Gun Interactive e Sumo Nottingham. Gun ha lavorato anche in Friday The 13th: The Game con Illfonic. Il trailer mostra alcune delle mappe del gioco, l'iconico Leatherface e alcuni sopravvissuti, o presunti sopravvissuti, poiché potrebbero rapidamente superare quella parola. "Vittime" potrebbe essere più il loro stile. Eccovi il video.

Cover image for YouTube videoThe Texas Chain Saw Massacre - Gameplay Trailer - Xbox Games Showcase Extended 2022

The Texas Chain Saw Massacre sarà disponibile il prossimo anno su PC e console. Il gioco arriverà al day one su Xbox Game Pass.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti