Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher di Netflix Stagione 2: Team Yennefer o Team Triss? Risponde Henry Cavill

Il Geralt della serie TV The Witcher e il triangolo con Yennefer e Triss.

Manca pochissimo al lancio della Stagione 2 di The Witcher su Netflix e, di recente, il cast è stato protagonista di un'intervista in cui si è parlato di un argomento molto discusso dai fan: il triangolo che vede coinvolti Geralt, Yennefer e Triss.

In questa intervista hanno parlato Henry Cavill, Anya Chalotra e Freya Allan. Le attrici hanno discusso dei loro personaggi nella nuova stagione, mentre Cavill si è soffermato sul "triangolo" menzionato sopra.

Dimostrando un'ottima conoscenza dei libri e dei videogiochi di The Witcher, Cavill ha detto: "leggendo i libri e giocando ai videogiochi, ho sempre sostenuto che Geralt fosse del Team Yennefer, ma all'interno del gioco potete fare quello che volete...".

Cover image for YouTube videoHenry Cavill , Anya Chalotra , Freya Allan & Joey Batey on Team Yennefer or Triss? | The Witcher

Inoltre, ha aggiunto di essere molto felice di "portare sullo schermo la saggezza di Geralt, la sua filosofia, qualcosa che non è stato esplorato troppo nella prima stagione, ma che ha una parte consistente nei libri."

Nelle notizie correlate, abbiamo visto un nuovo trailer di The Witcher Stagione 2 che mostra Geralt contro un nuovo raccapricciante mostro.

Vi ricordiamo che la stagione 2 di The Witcher arriva il 17 dicembre.

Fonte: YouTube.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 2 more

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti