Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Blade il videogioco verrà realizzato da Ubisoft e Marvel?

Ubisoft potrebbe realizzare un titolo di Blade in vista del debutto del personaggio nell'MCU.

Gli sviluppatori di Assassin's Creed, Ubisoft, starebbero lavorando con Marvel a un gioco di Blade, in vista del debutto del personaggio nell'MCU.

Dopo il successo di Marvel's Spider-Man di Insomniac Games, non è una sorpresa che altri sviluppatori siano desiderosi di lavorare con Marvel. Con Midnight Suns e Marvel's Wolverine in sviluppo, sembra che anche Ubisoft stia collaborando con l'iconica casa editrice di fumetti.

Blade entrerà nell'MCU nel novembre 2023 e farà parte della Fase 5 della saga di Marvel Studio.

Anche se non è chiaro se il gioco sarà collegato al personaggio interpretato da Mahershala Ali, Ubisoft starebbe sviluppando il nuovo gioco.

Il noto leaker @Mr_Rebs_ aka Rebs Gaming ha affermato che "sembra che un attore abbia rivelato che Ubisoft sta sviluppando un gioco di Blade".

Riferendosi ad Alex Martin, ha continuato dicendo che "l'attore ha condiviso foto sul set di un badge Ubisoft, tenendo in mano una spada di scena".

Al momento, non possiamo confermare un titolo di Blade sviluppato da Ubisoft, tuttavia è possibile che il progetto si realizzi, poiché un recente annuncio di lavoro su Hitmarker afferma che la compagnia sta cercando un "Lead Narrative Designer".

Ubisoft non ha ancora commentato le voci sul progetto.

Fonte: Dexerto.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti