Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft sarebbe al lavoro su un 'Battle Arena PVP' con il nome in codice 'Project Q'

Un insider avrebbe svelato uno dei nuovi progetti di Ubisoft.

Nelle ultime settimane, uno degli insider più famosi e accurati dell'intera industria videoludica si è focalizzato su Ubisoft. Di recente, Tom Henderson si è incaricato di far trapelare numerosi dettagli di oltre 20 titoli dell'azienda francese, inclusi molti non annunciati. L'ultimo di cui abbiamo sentito parlare è stato Pathfinder, ma sembra che ci sia ancora un altro lavoro da scoprire: Project Q.

Henderson ha pubblicato un nuovo articolo su Exputer in cui assicura che fino a otto diverse fonti hanno confermato che questo Project Q è realtà, sottolineando inoltre che i primi test interni sono già iniziati.

Ma cos'è esattamente Project Q? Secondo Henderson, si tratta di un "Battle Arena PVP" simile a giochi come Smite o League of Legends, che avrà un approccio innovativo e moderno. Lo sviluppo di questo gioco sembra essere fatto da Ubisoft Bordeaux.

Al momento avrebbe due modalità di gioco: il primo si chiama Showdown, una sorta di battle royale con 4 squadre composte da 2 giocatori, mentre il secondo è Battle Zone, la modalità Battle Arena in cui 2 squadre da 4 giocatori competono per raggiungere prima i 100 punti difendendo un'area.

Gli utenti possono scegliere le armi, i poteri e le abilità di ciascun eroe, oltre a poter scegliere tre abilità che possono essere fuse e abbinate. Inoltre le armi non saranno tipiche di altri giochi, ma saranno mazzi di carte, fuochi d'artificio, martelli, bastoni e così via.

Henderson infine afferma che il gioco è attualmente nelle prime fasi di sviluppo perciò non ci è dato sapere quando verrà annunciato ufficialmente. Come sempre in questo caso prendete la notizia come semplice rumor in quanto Ubisoft non ha ancora svelato nessun dettaglio a riguardo.

Fonte: Exputer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti