Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Valorant? CS:GO in confronto è uno 'scherzo', parola di Shroud

Il famoso streamer diventato pro player di Valorant spiega perché.

La nuova stella dei Sentinels, Michael 'shroud' Grzesiek, ritiene che Valorant sia un gioco molto più difficile del rivale sparatutto tattico CS:GO.

Shroud ha scioccato il mondo l'8 luglio quando ha rivelato che avrebbe fatto il suo debutto come membro dei Sentinels nel Valorant Masters North American Last Chance Qualifier di agosto.

L'ex stella di CS:GO si è impegnato a fondo nel grinding del gioco e con i suoi nuovi compagni di squadra per prepararsi al torneo, e sembra che la sfida si stia rivelando divertente.

Durante un recente streaming su Twitch, Grzesiek ha paragonato Counter-Strike a Valorant e ha spiegato perché ritiene che l'FPS di Riot sia molto più impegnativo di quello di Valve.

Nei primi turni di una partita che ha visto Shroud competere con il compagno di squadra dei Sentinels Tyson 'TenZ' Ngo, la star di Twitch ha commentato alcune differenze tra i due giochi in cui è diventato professionista.

"Questo gioco è difficile. CS:GO sembra uno scherzo in confronto a questo gioco, ve lo dico io", ha commentato il polacco-canadese. "È semplicemente difficile".

Shroud ha anche sottolineato quanto siano abili i giocatori in entrambi i titoli.

È sicuramente interessante, vista la storia di Counter-Strike e la sua eredità come eSport, ma se c'è qualcuno che può fare una dichiarazione del genere, quello è Shroud.

E voi che ne pensate?

Fonte: Dexerto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Counter-Strike

Xbox, PC

esports

Video Game

See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti