Skip to main content

Vertigo, il gioco ispirato ad Alfred Hitchcock ha una data di uscita su console

Dopo un rinvio Vertigo ora sta per arrivare.

Il titolo di avventura narrativa Alfred Hitchcock – Vertigo ha finalmente una data di uscita per console. Verrà lanciato il 27 settembre in Europa e il 4 ottobre in Nord America per PS5, Xbox Series X/S, PS5, Xbox One e Nintendo Switch. Saranno disponibili sia la versione fisica che quella digitale.

Per i collezionisti è disponibile un'edizione limitata fisica che include l'edizione standard del gioco, l'artbook The Art of: Alfred Hitchcock-Vertigo (insieme a una versione digitale) e la colonna sonora digitale. Il prezzo deve ancora essere confermato.

Attualmente disponibile per PC, Alfred Hitchcock – Vertigo è “liberamente ispirato” al classico film Vertigo . La storia vede lo scrittore Ed Miller sottoporsi a una terapia dopo un traumatico incidente d'auto. Nonostante viaggi da solo, Miller crede che sua moglie e sua figlia fossero con lui. Qual'è la verità?

Guarda su YouTube

La storia si svolge dal punto di vista di tre diversi personaggi, ognuno con la propria opinione sugli eventi, e i giocatori dovranno scorrere diverse linee temporali per scoprire cosa è reale.

Fonte: Push Square