Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nel nuovo trailer di A Plague Tale: Innocence anche gli esseri umani sono dei "mostri"

Non ci dovremo preoccupare solamente dei temibili ratti nel gioco di Asobo Studio.

A Plague Tale: Innocence per PC, PS4, Xbox One di Asobo Studio e Focus Home Interactive uscirà tra circa una settimana. Per lenire l'attesa in vista del lancio del gioco, è stato pubblicato un nuovo trailer che mette in luce i nemici umani che Amicia e Hugo incontreranno durante il loro viaggio, riporta Dualshockers.

Il concetto centrale dietro al trailer, giustamente intitolato "Monsters", è che mentre gli sciami di ratti mortali sono il punto focale di A Plague Tale: Innocence, gli avversari umani sono anche peggio. Vale a dire, questo trailer evidenzia brevemente i briganti, i soldati dell'esercito inglese e le forze dell'Inquisizione che ostacoleranno il cammino dei giocatori.

Il video, in particolare si sofferma su due personaggi: Vitalis e Lord Nicholas. Vitalis è il capo delle forze dell'Inquisizione, mentre Lord Nicholas è il comandante intimidatorio delle forze che inseguono Amicia e Hugo. Quest'ultimo, sarà probabilmente l'avversario più pericoloso quando i ratti non sono in giro.

Guarda su YouTube

A Plague Tale: Innocence, provato in anteprima per voi, è in arrivo per PC, PS4 e Xbox One il 14 maggio 2019.