Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 11 non perdete la diretta dedicata a Call of Duty: WWII

Scopriamo il nuovo atteso capitolo del franchise Activision.

Call of Duty: WWII debutta sul mercato nella giornata di oggi suscitando inevitabilmente parecchia curiosità sia nei fan più accaniti che in coloro che hanno abbandonato la serie infastiditi dalla deriva futuristica degli ultimi anni.

Un po' come fatto già da Dice con Battlefield 1, Activision e Sledgehammer Games hanno guardato al passato per ritrovare il successo dei capitoli migliori della serie. Si torna alla Seconda guerra mondiale e dopo avervi parlato del titolo nella nostra recensione abbiamo deciso anche di mostrarvelo con una diretta streaming dedicata proprio a Call of Duty: WWII.

Appuntamento a partire dalle 11:00 con Elitgaming che ci mostrerà questo nuovo atteso Call of Duty sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it ma anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube.

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti