Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Among Trees è un affascinante survival tra alberi e solitudine che si mostra in un nuovo trailer

Attualmente in accesso anticipato.

Among Trees può ricordare molto Firewatch, il successo indie di Campo Santo, con i suoi colori sorprendenti e la sua particolare grafica. Among Trees è un sandbox di sopravvivenza in cui costruirete la vostra baita, andrete a pescare e tante altre cose che potrete fare come eremiti in una foresta.

Attualmente il gioco è disponibile su Epic Games Store. Dopo anni di annunci e di silenzi, lo sviluppatore FJRD Interactive ha sorpreso tutti ed ha lanciato il gioco in accesso anticipato. Among Trees sembra un titolo rilassante e sereno e si mostra in un nuovo trailer.

"Questa è la tua piccola casetta di legno. Situata nel cuore di una foresta lussureggiante, la tua casa può diventare sempre più grande: costruisci nuove stanze e sblocca ulteriori meccaniche di gioco, come cucinare, coltivare piante e creare oggetti. Esplora un mondo colorato e traboccante di vita. Dalle fitte foreste alle grotte buie. Stai al sicuro mentre esplori. Fai tutto il necessario per sopravvivere: cerca cibo, pesca e abbatti gli alberi. Agisci furtivamente in modo di evitare le bestie selvagge e letali che vagano nella foresta e chissà quale altro pericolo la notte porta con sé" recita la descrizione del titolo.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Taggato come
A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti