Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Arriva l'Humble Bundle PC and Android 11

Con Thomas Was Alone e Surgeon Simulator tra i giochi presenti.

Si rinnova l'appuntamento con il binomio videogiochi/beneficenza grazie all'Humble Bunlde PC and Android 11, che propone titoli da giocare sia tramite il SO di Google che con mouse e tastiera.

Tra i giochi di questa edizione, ottenibili spendendo una qualunque cifra, troviamo Thomas Was Alone, Bridge Constructor Playground, Cubemen e Cubemen 2.

Ci sono poi due ulteriori pacchetti, ottenibili spendendo determinate cifre o di più: con $11 si potrà aggiungere alla propria libreria Anomaly Defenders e Surgeon Simulator, mentre pagando più della media delle offerte si otterranno Small World 2, Blackwell 1: Legacy, Blackwell 2: Unbound e Blackwell 3: Convergence.

Presto saranno rivelati nuovi giochi che si aggiungeranno ai pacchetti presenti nella promozione. C'è già qualcosa che vi tenta?

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti