Skip to main content

Arriva la patch 0.11.1 per Tom Clancy's Ghost Recon Online

Tanti aggiustamenti e nuovi loot.

Ubisoft annuncia il lancio della patch 0.11.1 per il suo sparatutto online free-to-play per PC, Tom Clancy's Ghost Recon Online. Oltre ad alcuni piccoli aggiornamenti e diversi miglioramenti piuttosto attesi, saranno offerti ai giocatori molti nuovi contenuti tra cui scegliere.

La patch introduce le nuove casse misteriose Military Supply Surplus, che daranno ai giocatori l'opportunità di ricevere un oggetto permanente di valore uguale o superiore al valore della cassa stessa. In altre parole, si ottiene sempre qualcosa! Anche il sistema di Loot è stato aggiornato, con l'introduzione della nuova cassa bottino "Battle Salvage". Queste nuove casse saranno rilasciate più spesso e, da ora, saranno disponibili anche nel negozio.

Da oggi giocatori di ogni livello potranno ottenere l'equipaggiamento di cui hanno bisogno senza il problema di confrontare statistiche o calcolare numeri. La patch 0.11.1 include una nuova serie di pacchetti per ogni classe, tra cui gli Starter bundle per principianti o gli Standard bundle per giocatori di livello compreso tra 5 e 17. Questi pacchetti consentono ai giocatori di migliorare il proprio arsenale con una buona varietà di armi ed equipaggiamenti a un prezzo molto vantaggioso, offrendo così nuove possibilità tattiche e stili di gioco.

Gioca gratuitamente a Tom Clancy's Ghost Recon Online scaricandolo dal sito web ufficiale: www.GhostReconOnline.com.