Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Atlus annuncerà qualcosa di "spaventoso" stanotte

"Una grande notizia" per un gioco che vedremo all'inizio di quest'anno.

Atlus USA ha chiesto ai suoi fan di rimanere vigili durante la notte sul canale di Spike TV, perché ha qualcosa di "spaventoso" in serbo nella puntata speciale pre-E3 a loro dedicata su Game Trailers TV.

"Se ti piacciono le cose spaventose, rimani alzato fino a tardi per la puntata di oggi di GTTV su Spike TV all'1:00", ha scritto il publisher su Twitter. "Atlus ha una grande notizia riguardante un gioco in arrivo all'inizio dell'anno prossimo."

Non è chiaro se questa notizia è correlata a un gioco già annunciato o a una rivelazione, ma sappiamo che R.I.P.D, un TPS di Saber Interactive, è apparso sull'organismo di classificazione Australiano recentemente e Index Digital Media (la compagnia che possiede Atlus USA) è comparsa come editore.

O magari sarà annunciato un nuovo Persona?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti