Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bandai Namco annuncia la Storm League

Una nuova piattaforma per trovare il migliore su Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm.

Bandai Namco ha annunciato oggi la sua nuova piattaforma dedicata a tutti i titoli Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm, la Storm League.

Il prossimo titolo della serie, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution, è in uscita il 12 settembre.

L'editore si è avvalso della consulenza della Electronic Sports League, forte di competizioni rinomate come ESL Leagues, Intel Extreme Masters e la recente ESL One.

Il progetto Storm League dà ai giocatori la possibilità di creare i propri tornei grazie a un sito dedicato e semplice da usare. Trovare i rivali e creare le competizioni richiederà una registrazione con gamertag/PSN ID.

Per quanto riguarda i tornei sarà possibile inserire i dettagli per il format desiderato (data, numero di partecipanti, gioco/piattaforma e così via) e aprire la competizione alla registrazione di altri giocatori.

"Offrire ai nostri fan una piattaforma completa e semplice da usare è un vero piacere per Bandai Namco Games Europe. Nei mesi passati abbiamo lavorato duramente a questo progetto per riunire tutti i loro feedback! E, per rendere le cose ancora migliori, la Storm League sarà utilizzabile fin da subito grazie alle modalità online della demo! Trovare poi il giusto consulente per la Storm League è stato semplice grazie alla fama di ESL sui progetti AAA", ha dichiarato Herve Hoerdt, Vice President of IP Strategy di Bandai Namco Games Europe.

Un torneo speciale sarà organizzato per incoronare il primo campione di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution il 16 luglio.

A proposito dell'autore

Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti

More News

Ultimi Articoli