Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bandai Namco e Codemaster rinnovano l'accordo di distribuzione

L'azienda giapponese distribuirà anche i titoli non ancora annunciati.

Bandai Namco sarà il distributore ufficiale dei videogiochi Codemasters in Europa e America anche nel 2014.

Lo rivela la stessa azienda giapponese in un comunicato stampa, in cui spiega che, oltre alle copie fisiche, il nuovo accordo riguarderà anche gli store digitali, tranne Steam e alcuni canali digitali selezionati.

"Siamo davvero orgogliosi di poter estendere la nostra collaborazione con Codemasters, per incrementare i risultati straordinari che abbiamo già ottenuto insieme e continuare a offrire ottimi titoli ai giocatori di tutto il mondo." ha dichiarato Alberto González Lorca, Vicepresidente Terze parti di BANDAI NAMCO Games Europe, "Siamo entusiasti di accogliere i prodotti Codemasters per il 2014 nella nostra line-up e non vediamo l'ora di scoprire tutti i fantastici titoli che arriveranno molto presto".

L'accordo include tutti i titoli Codemasters di prossima pubblicazione attraverso l'etichetta Codemasters Racing, tra cui alcuni giochi non ancora annunciati.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

F1 2013

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti