Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

BioWare annuncia il nuovo Mass Effect 3: Rebellion Pack

Contenuti inediti per il multiplayer.

BioWare ha annunciato il nuovo Rebellion Pack per il multiplayer di Mass Effect 3.

Il pacchetto, scaricabile gratuitamente dal 29 maggio su Xbox Live e Origin, e dal 30 maggio su PSN, includerà due mappe, un nuovo obiettivo di squadra e slot di equipaggiamento per l'esperienza cooperativa dell'action-RPG.

Il Mass Effect 3: Rebellion Pack introduce anche alcuni nuovi personaggi frai i quali i Vorcha, gli operativi ex-Cerberus e i Quarians maschi. Saranno disponibili anche armi e oggetti che si potranno ottenere acquistando i reinforcement packs nello store online del gioco multiplayer.

Ecco i contenuti aggiuntivi nel dettaglio:

  • Due mappe piene di azione - Atterra sulla Firebase Jade, nella base Salarian STG su Sur'Kesh e combatti per ottenere il controllo della Firebase Goddess sul mondo Asari di Thessia.
  • Sei potenti nuovi personaggi sbloccabili - Fai crescere e promuovi sei nuovi personaggi che includono l'Adepto e il Vanguard ex-Cerberus, il soldato e la Sentinella Vorcha e l'infiltrator e l'Ingegnere maschio Quarian.
  • Nuovi obiettivi missione - Sbloccabile a caso durante le missioni 3, 6 e 10, questo nuovo obiettivo richiede che le squadre recuperino un pacchetto di alta priorità e lo scortino in sicurezza fino alla zona di estrazione di ciascuna mappa.
  • Nuovo slot accessori - Sarà disponibile un nuovo slot nel menu dell'inventario, offrendo ai giocatori un bonus che non si esaurirà alla fine del match, che può essere un upgrade delle armi oppure un miglioramento del personaggio, tutti disponibili sotto forma di reinforcement packs.
  • Nuove armi letali - Eliminate il nemico con nuove armi letali, incluso il Cerberus Harrier, il Krysae Sniper Rifle, e la Reegar Carbine.
Il Resurgence Pack in video