Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Black Desert Online si aggiorna con la nuova patch

Scopriamo cosa aggiunge l'update.

L'MMORPG Black Desert Online, da poco sbarcato sulla piattaforma Steam, si aggiorna grazie alla pubblicazione della nuova patch che porta con sé alcune interessanti novità.

Infatti, come riportato sul forum di Black Desert Online, l'update, del peso di 1,75GB, aggiunge nuove caratteristiche che potete vedere nel dettaglio qui sotto:

  • Aggiunta una nuova arena: è possibile entrare in quest'arena sono con i punti salute pieni avendo un livello pari o superiore a 50. Non ci sono penalità nell'arena e si può essere resuscitati immediatamente.
  • Awakening dello Striker: la nuova classe avrà a disposizione nuove armi e nuove skill.
  • Evento Black Stone: grazie all'arrivo dello Striker dal 21 giugno al 12 luglio la percentuale di drop delle Black Stones è aumentata.
  • Aumentata la penalità di karma per i player killer: chi ucciderà altri giocatori a tradimento sarà penalizzato: i karma tolti non saranno più 60.000 ma 120.000.
  • Nuovi titoli da utilizzare: questi titoli si trovano nella categoria "titoli combattimento".

Che ne pensate di queste novità?

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti