Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Blightbound è l'oscuro dungeon crawler multiplayer di Devolver Digital in arrivo su Steam Early Access

Trailer di annuncio e dettagli.

Attraverso un comunicato stampa, lo sviluppatore Ronimo Games assieme a Devolver Digital, annuncia Blightbound, nuovo dungeon crawler multiplayer in arrivo su Steam Early Access a partire da quest'estate.

La storia di Blightbound vede un mondo in pericolo: anni prima una banda di guerrieri leggendari riuscì a sconfiggere il temuto Titano delle Ombre, ma il trionfo ebbe vita breve. Le vere intenzioni del Titano delle Ombre divennero infatti chiare a tutti quando dal suo involucro infranto fuoriuscì il Blight, una nebbia malefica capace di alterare tutte le creature viventi con le quali veniva in contatto.

Blightbound è un dungeon crawler multigiocatore in cui tre eroi dovranno scendere dal loro rifugio sulle montagne per affrontare gli abomini del Blight, una malefica nebbia misteriosa che sta inghiottendo ogni cosa. Esplorate dungeon realizzati a mano, affrontate una serie terrificante di nemici mistici e mostruosi, accumulate ricchi bottini e salvate gli eroi caduti per aumentare il numero di guerrieri a vostra disposizione. Ogni giocatore ricoprirà un ruolo specifico nella squadra - guerriero, assassino o mago - con l'obiettivo di sconfiggere boss colossali e risolvere intricati rompicapo.

Scoprite oltre 20 eroi unici, ciascuno con proprie caratteristiche, abilità passive e una storia completamente narrata da completare, centinaia di oggetti unici da trovare o da fabbricare per migliorare ciascun eroe e potenziarne attacchi e abilità. Migliorate il vostro rifugio in cima alla montagna andando a caccia di taglie, allenando i vostri eroi e assoldando nuovi artigiani per fabbricare oggetti.

Taggato come
A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti