Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bloodstained: Curse of the Moon 2 è il nuovo titolo di Inti Creates e Koji Igarashi

Ecco il primo trailer.

Durante il New Game + Expo, Inti Creates ha deciso di rivelare il suo nuovo gioco d'azione in 2D, Bloodstained: Curse of the Moon 2, in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC e in arrivo prossimamente.

Bloodstained: Curse of the Moon 2 è un gioco d'azione in 2D che prende in prestito molti elementi di Bloodstained: Curse of the Moon, una rivisitazione di un'avventura simile a Castlevania. Il gioco fungerà da sequel diretto del gioco originale con una nuova storia che è stata diretta da Koji Igarashi. La narrazione conterrà molteplici scenari con alcuni nuovi personaggi da utilizzare, tra cui Dominique di Bloodstained.

Bloodstained: Curse of the Moon 2 manterrà il suo classico design a 8 bit che ricorda molto i classici giochi Nintendo. Inoltre, i tre nuovi personaggi giocabili si uniranno al vostro gruppo man mano che avanzerete. Tuttavia, sorprendentemente, il gioco includerà il multiplayer locale, che consente a 2 giocatori di unirsi e cacciare demoni da una selezione di personaggi giocabili. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Guarda su YouTube

Rimanete sintonizzati con noi per sapere quando verrà annunciata la data di uscita.

Fonte: Noisy Pixel