Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Silent Hill, Gravity Rush e Siren! Bokeh Game Studio è il team formato da Keiichiro Toyama e altri veterani che hanno lasciato Sony

Dream Team?

Un nuovo studio è stato fondato da sviluppatori che hanno recentemente lasciato Sony Interactive Entertainment Japan Studio.

Il team chiamato Bokeh Game Studio è guidato da Keiichiro Toyama, che potreste conoscere come il director di Gravity Rush, Silent Hill e Siren.

Insieme a Toyama-san il nuovo studio conterà su Kazunobu Sato e Junya Okura, che hanno lavorato a Gravity Rush e su giochi come The Last Guardian e Puppeteer.

Di seguito potete vedere il video di presentazione dello studio.

Cover image for YouTube videoA New Chapter - Bokeh Game Studio

Il video afferma anche che "molte persone" che hanno lavorato con gli sviluppatori sopra menzionati si stanno unendo al nuovo studio.

Keeichiro Toyama ricopre il ruolo di amministratore delegato. Kazunobu Sato fungerà da presidente e chief operating officer, oltre che da producer. Junya Okura sarà game director e chief technical officer.

Sappiamo anche che lo studio mira a sviluppare giochi per console e PC.

La società è stata ufficialmente costituita nell'agosto 2020, quindi la loro partenza da Sony Interactive Entertainment probabilmente non è del tutto recente.

Che vi aspettate da Bokeh Game Studio?

Fonte: Twinfinite.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti