Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Broomstick League è il gioco non ufficiale sul Quidditch di Harry Potter in arrivo su Steam il prossimo mese

Potete iscrivervi alla beta questo fine settimana.

L'anno scorso, Virtual Basement e Blue Isle hanno annunciato il loro gioco ispirato al Quidditch, Broomstick League. In un nuovo trailer, il team ha annunciato che Broomstick League arriverà su Steam in Accesso Anticipato il 5 marzo. I giocatori interessati a provarlo possono registrarsi sul sito Web del gioco per l'accesso alla closed beta, che si terrà dal 6 all'8 febbraio.

Come indica appunto il nome, il gioco è esattamente quello che è: un Quidditch con scope, una palla sportiva magica, ma senza Harry Potter. I giocatori possono raggrupparsi in partite 1v1, 2v2 o 3v3. Come nel calcio o in Rocket League, l'obiettivo è quello di afferrare una palla e lanciarla attraverso il portale dell'altra squadra.

Oltre a inseguire la palla e cercare di segnare, i giocatori possono usare le loro bacchette per lanciare incantesimi su se stessi o sui propri avversari. I giocatori voleranno in arene uniche e potranno personalizzare la loro strega o mago con nuove scope, bacchette e mosse di danza.

Non è chiaro quanto costerà Broomstick League una volta finirà l'accesso anticipato poiché nessun prezzo è elencato nella pagina del prodotto su Steam.

Fonte: Polygon

Taggato come
A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti