Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alcuni rivenditori hanno messo a listino un bundle che include Spyro Reignited Trilogy e Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Le due raccolte sono previste in uscita a novembre.

Stando a quanto riportato da Gematsu, diversi rivenditori hanno messo a listino un bundle che include le raccolte di Crash e Spyro per PlayStation 4 e Xbox One. Il bundle in questione uscirà insieme a Spyro Reignited Trilogy, il 13 novembre. Per $ 59,99 si potrà ottenere sia Spyro Reignited Trilogy che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

I rivenditori che menzionano il bundle sono Wal-Mart, Bull Moose, Provantage, Blowitoutahere, Sidescrollers e Game'n DVD Exchange.

Ecco la descrizione di Wal-Mart del pacchetto:

"Con il pacchetto di giochi Spyro + Crash Remastered, ottieni due trilogie completamente rimasterizzate, Spyro Reignited Trilogy e Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, per un totale di sei giochi iconici".

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC. La trilogia di Spyro, come precedentemente affermato, è prevista per il 13 novembre per PlayStation 4 e Xbox One.

Che ne dite?

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti