Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Advanced Warfare sigla una partnership con la Juventus

Il titolo Activision è l'Official Action Videogame della squadra torinese.

La Juventus ha stretto un accordo con Activision Blizzard che rende Call of Duty: Advanced Warfare l'Official Action Videogame del club bianconero.

"Juventus è il partner perfetto per una realtà come Call of Duty", ha affermato Paolo Chisari, Senior Director e General Manager di Activision Blizzard Italy & Emerging Markets, "L'impegno e la determinazione dei suoi giocatori, così come la passione dei suoi fan, sono valori condivisi non solo dai videogiocatori negli anni fedeli al titolo, ma anche e soprattutto dai team di sviluppo che lavorano sul brand e che capitolo dopo capitolo lavorano per offrire un prodotto sempre migliore e nuovo".

Anche Francesco Calvo, Chief Revenue Officer di Juventus, ha commentato l'accordo: "La partnership fra Juventus e Call of Duty unisce due mondi, quello del calcio e quello dei videogiochi, accomunati da prove impegnative e da sfide sempre nuove, ma anche da valori condivisi come il gioco di squadra e la continua collaborazione tra i compagni, indispensabili per il raggiungimento della vittoria. Siamo per questo orgogliosi che Call of Duty: Advanced Warfare faccia il suo esordio nella nostra squadra in qualità di Official action videogame".

Il primo risultato della collaborazione è il video che trovate di seguito, che vede i giocatori bianconeri alle prese con una consegna molto particolare, mentre un evento dedicato è in programma domenica 26 ottobre presso lo Juventus Stadium.