Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un leak rivela il possibile titolo del nuovo Call of Duty

Sarà il capitolo ambientato in Vietnam?

Il recente sciopero dei doppiatori appartenenti a SAG-AFTRA continua e ci permette anche di scoprire alcuni dettagli dei titoli il cui sviluppo è rallentato da queste manifestazioni.

Tra i diversi titoli spunta anche quello che dovrebbe essere il nuovo Call of Duty atteso per il 2017 e sviluppato da Sledgehammer Games. Come riportato da GameRant, il nuovo capitolo del franchise dovrebbe intitolarsi Call of Duty: Lethal Combat. Il progetto era anche indicato come Call of Duty: Stronghold ma in questo caso ci troviamo molto probabilmente di fronte a un nome in codice.

Naturalmente al di là del titolo non si hanno informazioni aggiuntive sulla natura di questo fps e sulla sua ambientazione. Rumor circolati in precedenza indicavano un possibile ritorno alle guerre del passato e in particolare a quella del Vietnam.

Cosa vorreste vedere all'interno di Call of Duty: Lethal Combat?

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti