Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Capybara Games: lo studio di Below perde il suo CEO e co-fondatore

Dopo oltre 14 anni Nathan Vella lascia la compagnia.

Nathan Vella, CEO, co-fondatore e presidente dello studio indipendente canadese Capybara Games, ha annunciato la sua partenza dallo studio sul suo account Twitter ufficiale. Vella Ha aiutato a fondare lo studio 16 anni fa ed è noto per lo sviluppo di Superbrothers: Sword & Sworcery EP del 2011 e Super Time Force nel 2014.

In alcuni tweet aggiuntivi, Vella ha dichiarato che "Capy è in una posizione fantastica in questi giorni - sono certo che il loro miglior lavoro deve ancora arrivare." Il che, detto dallo stesso fondatore, è un'ottima notizia per l'azienda. Per quanto riguarda i suoi piani, a quanto pare sta pianificando una grande mossa e ha già una nuova posizione nel settore. Sarà interessante vedere cosa farà dopo nella sua lunghissima carriera.

L'ultimo titolo lanciato da Capybara è stato Below nel dicembre del 2018. Inizialmente il gioco è stato presentato alla conferenza stampa di Microsoft all'E3 2015 e prima all'E3 2013 come semplicemente un titolo di avventura oscuro e roguelike. Il lancio era in origine programmato per il 2016, ma è stato rinviato fino due anni dopo.

In totale, il titolo di avventura di Capybara Games Below è stato in sviluppo per mezzo decennio prima di essere finalmente pubblicato su PC e Xbox One.

Prima di allora Capybara ha pubblicato la versione Switch di Superbrothers: Sword & Sworcery EP il 30 novembre dell'anno scorso.

Che ne pensate?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Below

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti