Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Carrion: nuovo teaser per l'"horror al contrario" di Sebastian Krośkiewicz

Il peculiare platform si mostra in un video con numerose sequenze di gameplay.

A febbraio vi avevamo parlato di Carrion, un peculiare horror dove per una volta non saremo le vittime, ma piuttosto i carnefici nei panni di una mostruosa creatura che massacra umani innocenti.

Il gioco è sviluppato da Sebastian Krośkiewicz, che al tempo della nostra precedente news aveva svelato solo una parte del gameplay di Carrion. Questa volta vi riportiamo un nuovo teaser trailer che non include la data d'uscita, ma è utile per dare uno sguardo al particolare gameplay del gioco. Il protagonista sarà la creatura sanguigna che potete vedere nelle sequenze del video, che si muove attraverso le ambientazioni 2D grazie ad una serie di tentacoli.

Come riporta Eurogamer.net, sul canale YouTube ufficiale di Phobia Game Studio è stato pubblicato un consistente video di gameplay della durata di 5 minuti, che trae i propri contenuti dalla versione alpha di Carrion. Non sappiamo al momento quando potremo giocare all'horror di Sebastian Krośkiewicz, ma siamo molto curiosi di scoprire come proseguirà lo sviluppo del gioco.

Che ne pensate di Carrion? Vi stuzzica l'idea di prendere il controllo di quella mostruosa creatura?

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti