Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Constructor, pubblicati due video dedicati ai nuovi personaggi

Si tratta del Ladro e Mr.Fixit.

System 3 introduce nel dettaglio due nuovi indesiderabili per il suo prossimo titolo, Constructor, in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One.

Dopo Gli Hippy e il Gangster stavolta è il turno del Ladro e Mr.Fixit, due nuovi personaggi indesiderabili. Gli indesiderabili sono dei personaggi pittoreschi, che potrete mandare ai costruttori rivali per terrorizzarli. Usando questi petulanti individui, potrete arrivare velocemente al successo usando ogni mezzo necessario.

Il Ladro è un losco personaggio che ruberebbe qualsiasi cosa e rappresenta una vera sfida per i giocatori, mentre Mr Fixit è la persona che non dovresti mai chiamare se qualcosa si dovesse rompere; vi causerebbe solo una serie infinita di nuovi problemi.

Constructor è in via di sviluppo per essere lanciato nel 2017 per celebrare il 20° Anniversario dell'originale city builder best seller, offrendo un mondo oscuro e meraviglioso ai fan di lunga data e ai nuovi giocatori.

Constructor sarà presto disponibile su Xbox One e PlayStation 4.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti