Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crash Bandicoot compare nella serie TV Skylanders Academy, e parla pure!

Guardiamo il video tratto dalla serie esclusiva partita su Netflix.

Skylanders Academy è la nuova serie TV animata esclusiva Netflix con un cast formato dai protagonisti di Skylanders. Il primo episodio è andato in onda venerdì scorso, ed è comparso anche Crash Bandicoot, che ha pure parlato, come potete vedere dal video qui di seguito tratto dalla versione americana della puntata.

Crash è stato introdotto con Skylanders Imaginators e sta riscuotendo un buon successo tra i fan, e visto il buon successo che sta riscuotendo è plausibile il suo ritorno come protagonista di un videogioco tutto suo.

Basato sul franchise di videogiochi Skylanders di Activision Blizzard, Skylanders Academy segue le eroiche avventure di Spyro, Eruptor, Stealth Elf, Jet-Vac e Pop Fizz nel loro viaggio attraverso il vasto universo delle Skylands, proteggendolo dalle forze del male. Skylanders Academy promette di tenere gli spettatori incollati alle poltrone grazie a epiche avventure per bambini di tutte l'età. Per maggiori dettagli su Skylanders Academy cliccate qui.

Prodotto sotto la supervisione dello showrunner Eric Rogers (Futurama), la serie include le voci di Justin Long (Dodgeball) nei panni di Spyro; Ashley Tisdale (High School Musical) nei panni di Stealth Elf; Jonathan Banks (Breaking Bad) nei panni di Eruptor e Norm MacDonald (Saturday Night Live) nei panni di Glumshanks. Altre voci celebri includono, tra gli altri, Susan Sarandon, Daniel Wu, Bobcat Goldthwait, The Diamond Minecart, Parker Posey, James Hetfield, Catherine O'Hara, Chris Diamantopoulos e Harland Williams.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti