Dark Souls e Hollow Knight finalmente insieme in delle splendide fan art che reimmaginano i boss del titolo From
Che adorabile cross-over.
Un artista dalla forte passione per i metroidvania e i soulslike, ha recentemente pubblicato, sul proprio profilo Twitter, delle bellissime fan art che ritraggono degli splendidi cross-over fra Dark Souls e Hollow Knight.
Il giovane creativo, noto come Lub270d, ha deciso di reimmaginare, in versione Hollow Knight, i boss e i nemici più famosi di Dark Souls 3, in piccole opere d'arte visibili in fondo alla notizia.
Ovviamente, i commenti degli utenti sono incredibilmente positivi e qualcuno ha addirittura esortato i due team di sviluppo a creare una sorta di collaborazione ufficiale, sulla base di queste opere d'arte. Probabilmente non succederà, ma è bello constatare come la passione di un artista sia riuscita a contagiare così tante persone.
Il metroidvania Hollow Knight, sviluppato da Team Cherry, è stato spesso comparato, per ambienti e gameplay, agli ardui titoli Souls di From Software, ma è stato comunque in grado di ritagliarsi una propria identità e una fanbase molto attiva, tanto da determinarne il successo su tutte le piattaforme.
I forgot to add this to Mr Wolnir pic.twitter.com/qTrEXEg6tl
— Lub (@Lub_De00) July 30, 2020
Allo stato attuale, Hollow Knight deve ricevere una nuova espansione, chiamata Silksong, mentre la saga di Dark Souls è momentaneamente in pausa, con gli sviluppatori di From impegnati nella realizzazione di Elden Ring, di cui ancora sappiamo poco o nulla.
Cosa ne pensate del lavoro di Lub270d? Belle opere, non credete?
Fonte: Twitter